GUBBIO E ASSISI DAL 14 AL 15 DICEMBRE TUTTO BUS di Sherashad Viaggi

14 DICEMBRE 2019

Ritrovo dei Signori Partecipanti alle ore 6.30 a S. Vittore  ed eventuali altri luoghi da stabilirsi. Sistemazione dei posti in pullman e partenza via autostrada verso Gubbio. Sosta lungo il percorso. Gubbio è tra le più antiche città dell’Umbria, meravigliosamente conservata nei secoli, capolavoro della civiltà medievale e della società due-trecentesca. E’ qui che in occasione delle festività natalizie, viene realizzato sulle pendici del monte Ingino, l’Albero di Natale più grande del Mondo entrato nel Guinnes dei primati. Nel centro storico inoltre sono presenti i Mercatini di Natale in stile tirolese dove è possibile trovare l’idea regalo perfetta, o per i più golosi, assaggiare i tanti prodotti agroalimentari del luogo e numerose delizie di cioccolato. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio incontro con la guida e visita della cittadina. Nel tardo pomeriggio partenza per Assisi. Cena e pernottamento in hotel.

15 DICEMBRE 2019

Dopo la prima colazione, partenza per la visita di Assisi con breve sosta a Santa Maria degli Angeli e a seguire incontro con la guida e visita della città durante la quale si potrà ammirare la Basilica di San Francesco, la Basilica di Santa Chiara, la Chiesa Nuova costruita sul luogo della casa paterna di San Francesco, Piazza e Palazzi Comunali, il Tempio Romano. Pranzo in ristorante.

 Ore 15.00 circa partenza per il viaggio di rientro. Arrivo in serata ai luoghi di destinazione.

QUOTA INDIVIDUALE €  250,00  

 MINIMO 30 PARTECIPANTI

ACCONTO ALLA CONFERMA € 80,00 ENTRO IL 16 NOVEMBRE PER INFORMAZIONI: MARISA ZIGIOTTO PETTERLINI 338 6625321 PER PRENOTAZIONI SHERASHAD VIAGGI 045 6103080 – info@sherashadviaggi.com info@ilmigliorviaggio.it  

 LA QUOTA COMPRENDE:

–  Viaggio in pullman G.T.

–  Sistemazione in hotel 3*

– Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno bevande incluse (1/2 di acqua e ¼ di vino)

– Visita guidata di Gubbio e Assisi

–  Assicurazione medico-bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE :

  • Tassa di soggiorno, ingressi, visite guidate  e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

You may also like