MERCATINI DI NATALE A INNSBRUCK E SALISBURGO 24-25 NOVEMBRE

1° Giorno
Ritrovo dei signori partecipanti alle ore 6.30 nei luoghi stabiliti. Sistemazione dei posti in pullman e partenza per Innsbruck, il capoluogo del Tirolo, carina e piena di vita. Durante il periodo natalizio le vie del centro storico si tingono di magia,ogni anno viene rinnovata la tradizione con il “calendario dell’Avvento vivente” e la “Via delle Fiabe”. Passeggiando lungo le oltre 70 bancarelle del mercatino si possono scoprire affascinanti addobbi natalizi, oggetti di artigianato e molte idee creative per il vostro Natale. Non perdete l’occasione di ammirare il Tettuccio d’oro e di mangiare una fetta di Sacher. Pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio partenza per Salisburgo. All’arrivo sistemazione in hotel. Tempo libero per una prima visita della città. Cena e pernottamento in hotel.

2° Giorno
Dopo la prima colazione, tempo libero a disposizione per passeggiare e ammirare l’elegante centro storico della città di Mozart. Il mercatino di Natale in Piazza della Residenza è uno dei più affascinanti della città di Salisburgo ricco di numerose bancarelle in uno scenario unico. Ogni anno i visitatori sono incantati dal fascino di Piazza del Duomo, le bancarelle tradizionali, le luci e la qualità degli oggetti in vendita. Pranzo in ristorante.
Ore 15.00 circa partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata.

QUOTA INDIVIDUALE € 245,00
MINIMO 30 PARTECIPANTI
LA QUOTA COMPRENDE :
• Viaggio in pullman G.T.
• Sistemazione in hotel 3***
• Trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo bevande escluse
• Assicurazione medico bagaglio

LA QUOTA NON COMPRENDE :

• Tasse di soggiorno, visite guidate, ingressi, mance e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

You may also like