MERCATINI DI NATALE A MERANO BOLZANO E MUSEO THUN 2 DICEMBRE

Alle ore 07.00 ritrovo dei Signori partecipanti nei luoghi concordati, sistemazione in pullman GT e partenza via autostrada per Bolzano con sosta alla fabbrica Thun.

Trasferimento a Bolzano e tempo libero per la visita del Mercatino e del centro. Bolzano ripropone il tradizionale appuntamento d’avvento: il Mercatino di Natale con tutta la sua atmosfera tipica. La città sarà animata da un ricco programma di animazione in Piazza Walther. Si possono trovare produttori di ceramica, intagliatori del legno e fioristi che propongono creativi articoli natalizi. Un’atmosfera particolarmente suggestiva regna nel “Bosco incantato” di Palais Campofranco, a pochi passi dal Mercatino.
Pranzo libero.

Trasferimento a Merano e tempo libero per il Mercatino e per la visita del centro storico. Potrete passeggiare sul Lungo Passirio, tra le bancarelle pregiate di creazioni artigianali troverete specialità pasticcere ed attrazioni per i bambini . In questa splendida città termale il Natale è un momento dell’anno molto suggestivo, in cui i profumi del vin brulè e della pasticceria natalizia si mescolano ai suoni della musica ed alle tradizioni dell’Avvento. Il Mercatino, con i suoi 80 espositori, propone tante idee: dagli addobbi natalizi, alle pantofole in lana cotta, alle ceramiche, alle stoffe tradizionali, alle statuine in legno, ai giocattoli. Assaporate la tradizionale specialità della “Feuerzangbowle”, sopra un paiolo di rame un pan di zucchero imbevuto di rum si scioglie sfrigolando al fuoco. Gocciolando nel paiolo pieno di vino rosso, la bevanda assume un sapore molto caratteristico.
Ritrovo e Alle ore 17:30 partenza per il rientro con arrivo ai luoghi di partenza previsto in serata.

QUOTA INDIVIDUALE € 35,00

La Quota Comprende:
• Viaggio in pullman G.T.

La Quota non Comprende:
• Pranzo, ingressi, mance e tutto quanto non indicato alla voce “la quota comprende”

You may also like